• Viaggi da Padova

    Novità su pacchetti turistici e viaggi

    L’Agenzia Viaggi Parti Riparti si propone di tenere i suoi clienti o aspiranti tali sempre aggiornati. Ecco perché dedica un apposito spazio al mondo dei viaggi da Padova. La sua sede diventa infatti il centro di un mondo di news sulle ultime offerte, sui luoghi da visitare e le novità da gustare. Il mondo dei viaggi è in continuo mutamento e l’Agenzia Viaggi Parti Riparti ci tiene a mantenersi al passo con i tempi. I viaggi da Padova proposti sono sempre originali e in linea con i cambiamenti sociali e politici che si verificano nel mondo. Occasioni per visitare il mondo ad un prezzo accessibile a tutti.

  • I 10 viaggi da fare

    L’Agenzia Viaggi PartiRiparti propone un gran numero di viaggi da Padova che è possibile fare. Quali sono, però, quelli cui non si può proprio rinunciare?

    • 1. Tailandia. Si tratta di uno dei paesi più belli del sud est asiatico, meta ogni anni di migliaia di turisti. Questa è una terra ricca di culture affascinanti e sconosciute, di paesaggi mai visti e di feste colorate e vivaci. La Tailandia è inoltre una soluzione ideale per chi è abituato a fare le vacanze in inverno. Quando per noi è inverno, infatti, lì c’è la stagione secca.
    • 2. Cuba. È una terra che offre molto di più del rum e delle spiagge meravigliose. Qui c’è infatti una grande cultura dell’accoglienza, luoghi bellissimi da visitare e nuovi amici da conoscere.
    • 3. Amsterdam. Città degli eccessi e della trasgressione, è anche la culla di grandi artisti. Qui è possibile passeggiare tra i canali che attraversano la città, godersi la sua architettura tutta particolare, visitare musei. È adatta ad essere visitata sia in estate che in inverno, rigorosamente in bici.
    • 4. Tour della Spagna. La Spagna è infatti un paese bellissimo e da visitare in lungo e in largo. Esiste un gran numero di pacchetti vacanze diretti verso questa o quella città, ma la cosa migliore sarebbe ammirarne ogni angolo in un tour completo.
    • 5. Tour del Giappone. La terra dei samurai, del sushi e dell’onore ha catturato il cuore di molti. Può essere però complicato scegliere cosa visitare e orientarsi in una terra così diversa. I tour organizzati, alcuni dei quali venduti anche dall’Agenzia Viaggi PartiRiparti, mettono a disposizione del viaggiatore una guida e permettono di godersi questa terra meravigliosa senza problemi.
    • 6. Islanda. Qui ci sono sorgente termali incredibili e geyser e iceberg che galleggiano sul mare. L’Islanda è una terra magica, fatta di ghiaccio e di distese di erba e muschio, nella quale bisogna perdersi almeno una volta nella vita.
    • 7. Sicilia. Fuori dal nostro paese ci sono terre meravigliose da visitare, ma non bisogna dimenticare anche le meraviglie nostrane. La Sicilia è un agglomerato di meraviglie artistiche e culinarie, che chi è in cerca di viaggi da Padova interessanti non può trascurare.
    • 8. Costiera Amalfitana. La zona di Sorrento e Amalfi è ricca di grotte nascoste e di spiagge bagnate da un’acqua limpida e cristallina. In pochi posti come sulla Costiera Amalfitana si possono unire il piacere del buon cibo, quello dell’arte e delle bellezze naturalistiche.
    • 9. Santorini. La Grecia è una terra che nasconde meraviglie dietro ogni angolo. Santorini propone acque meravigliose, panorami che tolgono il fiato e un’architettura nel quale perdersi è un piacere.

    Marrakech. La capitale del Marocco è un insieme di profumi e di colori esotici, che richiamano atmosfere da favola e che portano con sé un fascino senza tempo.